Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Peretta il 15-06-2012 alle 08:02

Dopo la riunione della Consulta di martedì Oliverio mi scrive su Facebook": "Roberto, quando ti deciderai a scriverle su partecipaMi http://www.partecipami.it/infodiscs/view/10110 le tue considerazioni? :-)"

Ringrazio, e riprendo dunque qui le "mie considerazioni" espresse su Facebook - ammesso che non siano vaneggiamenti...

Le ragioni per cui avevo scritto su Facebook, e non qui, sono le seguenti:
a) su Facebook è più facile esprimersi d'improptu: con tutte le stupidaggini che scrivono gli altri, ci si sente meno in colpa ad aggiungerne una propria; è una delle forze delle reti sociali globali;
b) il tempo: un passaggio sulle reti sociali finisce praticamente lo si faccia ogni giorno o quasi, mentre su partecipaMi si decide di andare, e di fatto lo si fa più raramente.

Comunque, scrivevo quanto segue.

"Però credo Fiorella dovrebbe accettare di "fare lobbying", nel senso trasparente di costituire una Associazione Temporanea di Imprese con partner aziendali. Sarebbe un modo concreto di portare risorse anche a Oliverio, a Leonardo... e a Milano, dopo tutto.
O no?"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta