Rispondi a:

Inviato da avatar Barbara Raimondi il 20-06-2012 alle 07:10

Premetto che leggo sempre con molta attenzione i suoi Articoli....e che almeno in Vespucci un po' di locandine ci servirebbero... Parto con la prima domanda... L'organico è o non è obbligatorio per tutti i ristoranti e trattorie? poiché qui stanno creando una nuova moda.... in caso di kg di fondi del caffè mischiati a bustine e giornali nel sacco trasparante... appartenenti a una trattoria ma messi fuori col condominio poiché la suddetta trattoria non fruisce dell'organico che butta nei vecchi sacchi neri dentro nel sacco trasparente... ne' di bidoni di carta e vetro a suo nome... la multa chi la piglia e a quanto corrisponde?... altra cosa esporre i sacchi alle 24.00 fuori dai condomini cosa comporta? ringraziandola  le porgo cordiali saluti!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta