Rispondi a:

Inviato da avatar Gianfranco Bottarelli il 27-06-2012 alle 22:35

Buonasera,

mi scuso anch'io per il ritardo con cui le rispondo.

Venendo alla sua domanda: no, non abito al S.Ambrogio I° ma nel q.re Cascina Bianca, dunque a poche centinaia di metri. Ho letto le sue valutazioni e condivido il fatto che il progetto Foyer possa portare un minimo di scompiglio, tuttavia mi sembrerebbe positivo rispetto all'attuale situazione, che vede lo spadroneggiare degli abusivi nell'indifferenza (quasi) totale delle istituzioni.

Che peccato comunque, i due nuclei S.Ambrogio, I° e II°, erano nati con ben altre ambizioni: campagna a due passi, tanto verde, isole pedonali interne dotate di servizi, un buon servizio dei mezzi pubblici ATM con la metrò vicina, relativa vicinanza al centro, vicinanza all'accesso autostradale, ospedale...  in molti, troppi ambiti Milano non è capace di valorizzare ciò che dovrebbe e potrebbe. E pensare che qui basterebbe solo far rispettare le regole.

Saluti,

Gianfranco Bottarelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta