Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 02-07-2012 alle 16:47

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

AGRICOLTURA: DE CESARIS, SU CASCINA ZERBONE COMUNE GARANTISCE DESTINAZIONE RURALE

Milano, 2 luglio 2012 - "Il signor Arioli sa bene che la Cascina Zerbone non è di proprietà comunale, nonostante questo abbiamo garantito e stiamo garantendo la destinazione rurale". Lo ha detto l’assessore all'Urbanistica del Comune di Milano Ada Lucia De Cesaris in relazione all'affermazioni di Giampiero Arioli sulla Cascina Zerbone. "Allo stesso tempo il Comune - ha aggiunto De Cesaris -, che ha ereditato l’intervento edilizio, peraltro di dimensioni più ridotte di quelle di cui si parla, sta operando per permettergli di proseguire la sua attività agricola. Non vi è comunque nessun rischio imminente, l’inizio dei lavori su quel lotto infatti è tutto da definire".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta