Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriele Luigi Abbiati il 09-07-2012 alle 09:24

Secondo me non possiamo tener solo conto delle 10 persone, perché io solo quelle ho sempre visto, capeggiate da politici ed ex politici per prendere una decisione sul mercato. Sono d'accordo con te sul mercato con colonnine per acqua e elettricità Anna, e allora mi chiedo come mai i tuoi compagni di avventura in maggioranza, su via ciccotti, facendo quello che hanno fatto, se ne siano dimenticati. Forse perché li non c'è alcun ex parlamentare. Io voglio tener conto anche delle problematicità che avranno gli ambulanti, dei cittadini di Zara, del traffico su Zara e dei cittadini che per 5 anni hanno vissuto la situazione temporanea, un vero e proprio disastro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta