Rispondi a:

Inviato da avatar Daniela Benelli il 16-07-2012 alle 22:56

Gentile Antonella, Grazie per la segnalazione accurata. Temo che il personale quando si trova in sovraffollamento non sappia più bene come gestire il problema. Ma il problema e' nostro, non loro. Vedremo come poter fare di meglio nella distribuzione/prenotazione. Abbiamo qualche idea su un miglior utilizzo dell'informatica a questo scopo. Speriamo di poterla mettere in pratica presto (almeno per la prossima estate!). Ancora grazie, anche per la pazienza. Un cordialissimo saluto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta