Rispondi a:

Inviato da avatar Gianfranco Bottarelli il 02-08-2012 alle 22:16

Aggiungo: con la situazione che si è creata e le "fosche" previsioni di secco e caldo ad oltranza fino almeno a metà mese, un bagnamento una tantum è largamente insufficiente; serve un piano di irrigazione periodica, pochi giorni devono separare un'annaffiatura dalla successiva.

Mi auguro che il danno che verrà procurato da questa ennesima sciagurata estate da entroterra mediterraneo faccia sì che per il futuro vengano predisposti impianti di irrigazione, quanto mai necessari specie nei quartieri sud-occidentali, dal Giambellino alla Barona a Chiesa Rossa e Gratosoglio.

E comunque Giunta e CdZ mi hanno deluso; da parte mia, ho scelto di salvare almeno il giovane olmo che ha rimpiazzato quello bellissimo della fermata della 71 di Cascina Bianca e quindi, un giorno sì e uno no, lo abbevero (mi porto le bottiglie da casa...).

Saluti,

Gianfranco Bottarelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta