Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandra Partesotti il 13-08-2012 alle 21:11

Alle 10 del mattino l'Amsa (come tutti i giorni domeniche comprese) ha giá abbondantemente fatto il proprio lavoro (peraltro in maniera eccellente). Il problema é che tutti quei rifiuti sono il risultato di un uso improprio del Parco e quindi non dovrebbero MAI essere prodotti: nelle aree verdi sono vietati i pic-nic (se non nelle aree attrezzate a tale scopo), l'accensione di fuochi e barbeque, la vendita illegale di cibo e bevande alcoliche, il gioco d'azzardo, l'uso delle piante come orinatoi (e altro): tutte cose che al Parco Testori avvengono regolarmente tutti i fine settimana (e non solo) dal oltre QUATTRO anni e che nonostante le infinite denunce dei residenti nessuno ha mai almeno tentato di risolvere. Le persone che producono tanta quantitá di immondizia ha scambiato il parco per il cortile di casa propria, per la propria discoteca e la notte é impossibile dormire per la musica a palla fino alla mattina successiva, gente che urla o canta. Negli ultimi tre fine settimana ci sono stati tre interventi di volanti della polizia e di ambulanzae perché ci sono state risse e accoltellamenti. Nessuno sta facendo niente e non solo qui, anche in altri parchi di Milano la situazione é la stessa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta