Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 17-08-2012 alle 20:36

"Milano, 15/08/2012, 4. La "polemica" di Pocar, garante degli animali: Basta fuochi e botti di mezza estate!".

Dopo tutta la campagna di sensibilizzazione condotta prima-durante-dopo l'ultimo capodanno... rieccoci a punto e a capo! L'avifauna, e non solo, terrorizzata da fuochi e botti! E meno male che molti della giunta comunale avevano condiviso la sopraddetta campagna! Ma, evidentemente, i nostri rappresentanti amano far "brillare" i fuochi, ma non brillano in sensibilità. Lo prova anche l'ennesimo lancio dei palloncini (la loro biodegrabilità è una bella balla, basta provare a metterli in acqua...) durante l'ultima maratona. Lo sanno anche i bambini che i palloncini finiscono in mare e soffocano la fauna marina... ma quanto coraggio ci vuole per interrompere certe usanze dannose e diseducative?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta