Rispondi
Rispondi a:
Molte grazie per la dettagliata risposta e la presa in considerazione del Parco delle Cave nel caso di una eventuale estensione del progetto.
Tornando al Parco delle Cave, se ho osservato correttamente durante le mie corse mattutine, la situazione attuale prevede lo svuotamento dei cestini il lunedì mattina (il week-end li mette a dura prova!) ed anche il giovedì. Nel periodo estivo, specie in corrispondenza dell'ingresso di Baggio via Cancano, tra uno svuotamento ed il successivo i contenitori tendono a riempirsi subito con accumulo di sacchetti anche ai lati, con il rischio di spargimento dei rifiuti nei prati.
Vorrei domandarle, infine, se è prevista una raccolta di carte e piccoli rifiuti sparsi tra i prati e lungo i sentieri da parte di addetti a piedi, come ho visto che avviene periodicamente nei giardini pubblici della zona 7.
Grazie per l'attenzione.
Simone Sellerio
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati