Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 10-09-2012 alle 12:56

Buongiorno signora Vergani,

ho allegato le locandine più recenti. Aggiornate con le ultime due novità di quest'anno 2012: l'introduzione del sacco trasparente per i rifiuti indifferenziati e la possibilità di riciclare, nel sacco giallo, anche piatti e bicchieri di plastica (senza residui di cibo o bevande).

Stiamo rinnovando tutta la linea grafica, perciò a breve predisporremo nuovi materiali informativi.

Ho il  piacere di informarla che l'introduzione del sacco trasparente per i rifiuti indifferenziati - e la preoccupazione da parte dei cittadinio di subire così controlli e sanzioni - ha fatto guadagnare in pochissimo tempo due o tre punti percentuale di rifiuti raccolti in modo differenziato.

Dal 27 novembre p.v. raccoglieremo in modo differenziato anche i rifiuti organici di provenienza domestica su un quarto della città (quadrante sud ovest, servito dall'Unità Operativa Amsa di via Primaticcio, indicato nella piantina allegata). La nuova raccolta sarà poi gradualmente estesa a tutta la città entro il 2014. Con questa raccolta differenziata contiamo di arrivare in breve a superare il 50% dei rifiuti raccolti in modo differenziato, per essere avviati a forme di recupero.

Resto a disposizione per ognieventualità e porgo cordiali saluti.

Silvia Intra

(responsabile Customer Center Amsa)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta