Rispondi
Rispondi a:
Da giovane penso che sia altamente irresponsabile anche solo pensare di dare le redini di una città grande e difficile come Milano ad un ragazzo così giovane.
A dire il vero mi fa ridere solo l'idea che qualcuno abbia preso sul serio questa candidatura, eppure non mi sembra così difficile capire che è solo una manovra del movimento di Beppe Grillo per cercare di farsi un po' di pubblicità, è palese che è una candidatura estrema alla quale non crede nemmeno il movimento.
Siamo seri, un ragazzo di vent'anni non avrà mai la competenza necessaria per portare avanti una città di due milioni e mezzo di persone, al massimo potrebbe aspirare alle elezioni universitarie... non certo per incompetenza sua, ma perchè a vent'anni non si può avere l'esperienza necessaria per affrontare i problemi e le difficoltà che abbondano in una città grande come Milano.
Ma lasciatemi dire che fa ridere soprattutto la gente che dà voti assurdi solo per dire "rompiamo le scatole di quà e di là!" Gente! Sveglia! La politica è una cosa seria! Se a quarant'anni vi divertite ancora a fare questi giochini votando il burlone o mettendo le fette di salame nelle schede elettorali vi avviso che non dimostrate niente se non la vostra immaturità! Il diritto di voto è una cosa seria! Sono morte migliaia di persone in tutto il mondo per ottenerlo, e la gente che lo spreca così avrebbe bisogno di farsi qualche anno sotto dittatura per rendersi conto di cosa sta buttando via!
Spero di avervi fatto riflettere, ora torno a studiare perchè il futuro non lo regala nessuno, bisogna lavorare sodo per costruirselo, ed è giusto che sia così!
p.s.
Mi rendo conto che mi sono lasciato un po' trasportare, comunque spero che il messaggio non venga censurato, è giusto che le persone ascoltino le opinioni di tutti.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati