Rispondi a:

Inviato da avatar Titti Brian il 19-09-2012 alle 00:05

Non nego, sig andrea che ci sia correlazione tra disturbi all'apparato respiratorio e lo smog cittadino......, quello che mi strappa un sorriso è il tentativo di credere che poche ore di una domenica di settembre, con camioncini, piccoli trasportatori scarburati, riscaldamento spento, una bella brezzolina......possano ridurre i suoi problemi di asma.

Non so, e non voglio entrare nelle sua questioni mediche, ma se l'asma dovesse persistere le consiglio di cambiare località...., la mia parrucchiera per ovviare a un grave problema del figlio si è trasferita in Valsassina....., dove il ragazzo ha finalmente superato i penosi attacchi di asma....è una dura scelta, ma non è la domenica a piedi che può risolvere una malattia legata ad un'aria fetida da lunedì a sabato...

Poi mi viene da pensare....., ma se i paesi limitrofi usano tranquillamente le autovetture non è che in cielo lo smog si mischia?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta