Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 29-09-2012 alle 17:25

Peccato. L'assessore non ha nemmeno risposto mentre il Provveditorato sì: niente facilitatore culturale all' I.S.C. Val Lagarina, più di 600 alunni e con stranieri in tutte le classi, dalle primarie alle medie. Dopo lo scandalo dei fondi tagliati ai disabili e finiti ad ostriche e champagne viene naturale chiedersi dove finiranno queste altre risorse cancellate, stavolta a discapito dei bambini. In compenso lievitano ed aumentano i fondi per la religione cattolica, siamo arrivati a 800 milioni di euro. Peccato che tanta generosità non corrisponda ad altrettanta doverosa attenzione e cristiano rispetto nei confronti dei veri bisognosi e aventi diritto, come i nostri piccoli alunni e futuri cittadini, taliani o stranieri che siano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta