Rispondi a:

Inviato da avatar Monica Gasparetto il 10-10-2012 alle 21:29

Anche se  ieri sera in parrocchia è stato dato più spazio alle lamentele di chi ha contestato la delibera di revoca del progetto box di pzza Bernini, eravamo in molti a condividere questa scelta dell'Amministrazione comunale, per fortuna gli applausi calorosi rivolti agli Assessori presenti, hanno parlato  per tutti noi.

In questa triste vicenda non ci sono vincitori ne' vinti, tutti abbiamo subito la situazione di degrado e abbandono della zona che perdura da anni, tutti abbiamo assistito inermi allo scempio di quella che era una splendida piazza, c'è poi chi ha corso il grave rischio di vedere danneggiata la propria abitazione dalla realizzazione di un'opera  scellerata e chi ha visto delusa un'aspettativa di buon investimento acquistando un box.

Tutti dovremmo essere grati all'Assessore per averci dato delle risposte chiare; ha promesso di porre fine in tempi rapidi a questa situazione paradossale e vergognosa di inerzia e abbandono pur impegnandosi a non trascurare le ragioni di chi ha sostenuto una spesa a fronte di un'aspettativa delusa.

Ma quello che è emerso in modo chiaro ieri sera, è che è stata l'esigenza del rispetto delle regole ad ispirare le scelte dell'amministrazione comunale...

e constatare che "onorare gli impegni assunti" è ancora considerato un valore e come tale è condiviso da chi ci amministra, è stata la cosa più bella!

Grazie Assessore Castellano per la chiarezza con cui si è espressa e per la coerenza dimostrata.

Monica G

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta