Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 17-10-2012 alle 20:11

Via Pareto, Mercoledì, giorno di Mercato.

Stessa storia

3 mezzi Amsa fermi sul marciapiede sinistro (hanno cambiato marciapiede e ridotto da 4 a 3 i mezzi) 1 compattatore e due caminoncini.

5 uomini AMSA a chiacchierare nei giardinetti tra Via Pareto e Via Cefalonia

Dottoressa Cantoni, La prego, mandi questa gente a lavorare e tagli uomini e mezzi: per via Pareto bastano due persone ed un mezzo, il resto e spreco dei nostri soldi.

 

Nel mercato sel Sabato di Pineto (Teramo), zona non certo famosa per lavori intensi e prolungati, il mercato  5 volte più grande di quello di Pareto, viene sgombrato in 1,5 ore da un mezzo e tre risorse umane.

Non credo che Milano possa essere più inefficiente di Pineto: basta riorganizzare il lavoro che si hanno risparmi.

E' giunto il momento che tutte le soceità pubbliche o partecipate si tirino su le maniche per tagliare drasticamente gli sprechi che paghiamo noi cittadini.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta