Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 18-10-2012 alle 01:40

Intervenga la Magistratura, ma nei confronti dell'Aler

L'Aler (l'istituzione regionale per la gestione dell'edilizia popolare che ha assunto la figlia, alla quale ha anche concesso una casa in affitto, di un boss della 'ndrangheta a seguito dell'ntervento di un ex assessore finito in galera), dopo decenni che le ha lasciate lì a decomporsi, chiede il pronto intervento delle forze dell'ordine per sgomberare i ragazzi del Collettivo Lambretta che hanno osato ridare dignità esistenziale cittadina a 31 milioni di euro di ormai fatiscenti villette a Lambrate.

Giustamente (speriamo venga ascoltato): "Il responsabile dell'Ufficio relazioni con la città Paolo Limonta ha scritto al questore chiedendo di non procedere con l'allontanamento dei giovani".

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_ottobre_16/lambretta-occupazioni-aler-polemiche-2112281868980.shtml

http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/10/17/news/gestione_aler_e_ndrangheta_pisapia_sono_preoccupato-44674482/

http://www.youtube.com/watch?v=bkifCeg1Ge0

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta