Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Consonni il 20-10-2012 alle 13:43

Cara Marina, ha avuto riscontro il suo post da parte dell'amministrazione?

Perché ho visto che nel frattempo hanno avuto la geniale pensata di restringere i marciapiedi e di mettere parcheggi a spina di pesce (ovviamente sui marciapiedi) su un lato della strada e a cavallo del marciapiede sull'altro lato. Trovo questa prepotenza una vera e propria VIOLENZA ai residenti, tanto più se si considera che l'intervento è fatto per beneficiare i visitatori di Villa Egea e dell'Ospedale Melloni a danno dei residenti.

Lei poi parla di stricse gialle e blu! Si dimentichi delle strisce gialle. A sentire le voci la zona sarà solo a strisce blu, quindi tutti i non residenti potranno parcheggiare ovunque. Questa non è la serie B ma l'interregionale, infatti è gestitata per fare integrare meglio le macchine da chi arriva dalla regione verso il centro della città.

Complimenti all'amministrazione e a come cura l'interesse dei suoi cittadini!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta