Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Paredi il 22-10-2012 alle 17:49

Ringrazio sentitamente il presidente "commissione sicurezza, legalità, coesione sociale, antimafia" della zona 8 nonché il capo della Polizia Municipale per aver trattato con grande sufficienza e spocchiosità questo grave problema. E si perché adesso ci ritroviamo anche l'altro parco, quello appena ristrutturato situato dietro la scuola Rinnovata, letteralmente preso d'assalto da un numero non ben precisato di rom, che lo hanno trasformato nel loro nuovo campo (sostano mattina, pomeriggio, sera e notte cospargendo lo scivolo e le altalene di vestiti e accendendo fornelletti) e che si permettono di intimidire quanti vi transitano e quanti (mamme e bambini) vogliono fermarsi per godere di un parco che, vi ricordo, è PUBBLICO !
ora non lo è più e anche l'altro parchetto, quello tristemente noto di Via Ardissone è continuamente meta di "pellegrinaggio" di questa gente.
Grazie, chiameremo Striscia la Notizia visto che vi fa tanto ridere !!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta