Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 22-10-2012 alle 20:43

Il tipo di operazione che proponi non mi è mai piaciuto e l'ho sempre ritenuto scorretto nei confronti degli elettori. Chi è andato a votare al ballottaggio ha scelto Pisapia come sindaco e non Maria Grazia Guida. Pisapia ha preso un dovere nei confronti dei cittadini di Milano, lui deve fare il sindaco, non come renzi che al posto di amministrare Firenze se ne va in giro con il camper a fare campagna elettorale.

Io sono per una legge che imponga l'incandidabilità di persone che sono già state elette in altri ruoli. Quando uno viene eletto dai cittadini per svolgere una carica, deve svolgere quella carica fino in fondo e non deve usarla solo come trampolino di lancio per fare carriera!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta