Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriele Mariani il 23-10-2012 alle 16:21

Vengono  presentati oggi alle 18.30 in Commissione Urbanistica e Territorio (Via Sansovino 9) i risultati del rilievo della sosta in alcuni viali e piazze di zona 3 effettuato con la collaborazione di cittadini e consiglieri nei mesi di febbraio e  marzo 2012.

I dati emersi mostrano un dilagante fenomeno di sosta selvaggia lungo la carreggiata stradale e sotto i parterre alberati da parte di auto sprovviste di pass per residenti unitamente ad uno scarso servizio di controllo e sanzione della sosta.

Il tema e' di attualita' stante le piu' che condivisibili dichiarazioni sul tema della sosta sotto gli alberi fatte proprio oggi dall'assessore alla Mobilita' Maran.

Lo studio effettuato potra' essere un buon punto di partenza per fare una serie di ragionamenti su come tentare di invertire la tendenza alla fagocitazione del suolo pubblico da parte della sosta privata senza titolo.

Gabriele Mariani

(Pres. Commissione Territorio ed Urbanistica Zona 3)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta