Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Finotti il 24-10-2012 alle 10:47

Condivido la necessità oltre che l'urgenza di definire la questione "percheggio selvaggio" nella Ns zona.

Il primo biglietto da visita per coloro che entrano in città nonché per gli stessi residenti è dato dalla visione di spazi pubblici coerenti in termini di ordine e agibilità.

La situazione in Zona 3 appare critica specialmente in alcune vie/piazze, come da Lei puntualmente rilevato. Ho già avuto modo di segnalare, per esempio, la situazione presente in Via Antonio Sacchini (zona Aspromonte).

Da anni ormai le vetture sono parcheggiate a "lisca di pesce" anziché parallelamente al marcipiede. La situazione causa un restringimento della superficie percorribile dai pedoni, spesso costretti a transitare direttamente sulla carreggiata.

Si tratta di una situazione evidente e ormai insostenibile la quale tuttavia deturpa il senso estetico della via nonchè causa gravissimi disservizi ai pedoni.

Auspico che si possa intervenire fattivamente per la pronta risoluzione del suddetto problema nonchè del parcheggio in generale nella Zona.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta