Rispondi a:

Inviato da avatar Camillo Ferraris il 25-10-2012 alle 02:03
Rapina donna incinta piazza Oberdan Milano
MILANO - Rapinatori senza scrupoli hanno agito a Milano, in piazza Oberdan, nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17. La vittima, una donna marocchina di 37 anni, incinta, è stata aggredita e rapinata.

Due malviventi le hanno sfilato il portafoglio dalla borsa: conteneva 20 euro. Li hanno presi. E tanto è bastato per sferrarle due pugni e poi scappare via.
Rapina donna incinta piazza Oberdan Milano
Alcuni passanti hanno avvisato gli agenti della polmetro, che sono intervenuti e hanno accompagnato la donna in ospedale per accertamenti. Oltre ad alcune contusioni e al comprensibile spavento, la 37enne non ha riportato fortunatamente gravi conseguenze. Resta l'incredulità per una ferocia tanto smaccata.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta