Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Sacerdoti il 29-10-2012 alle 23:25

Stiamo studiando attentamente dove può essere spostato. Il problema è che appena si sa di una possibile destinazione vengono raccolte immediatamente firme contro, come per via Andrea Doria. Finchè non si riesce a tenere sotto controllo i mercati dal punto di vista dell'ordine, pulizia, abisivismo nessuno li vuole.

Gli unici mercati gestibili sono quelli dei produttori agricoli, che sono piccoli e lasciano tutto pulito e in ordine alla fine del mercato.

Perchè non può succedere lo stesso con i mercati rionali ?

C'è poi il problema dei parcheggi, quando ci sono i mercati non si può parcheggiare. Così finisce che chi ha la sfortuna di averli sotto casa se li tiene, e gli altri vengono a fare la spesa dalle loro strade tranquille e pulite.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta