Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanni Brambilla il 01-11-2012 alle 02:11

Ciao Lorenzo, penso che il giornalista Andrea Galli del Corriere della Sera abbia preso una cantonata sui denti, causa crisi economica.

Penso fermamente che abbia firmato un articolo non suo, quindi sarebbe opportuno che si scusasse perlomeno con le "madri se non nonne cinesi" che vengono sfruttate.

Colgo l'occasione per riportare un link dal Blog di Via Imbonati del 2010 dove già si segnalavano scambi di opinioni fra cittadini attivi nel Quartiere e giornalisti o pseudo-tali che attaccano ignobilmente quanti faticano ogni giorno per facilitare e diffondere la coesione sociale fra i cittadini di Zona9: http://viaimbonati.blogspot.it/2010/01/i-giornalisti-gli-abitanti-del.html

Saluti! :D

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta