Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanni Brambilla il 01-11-2012 alle 02:36

Aggiungo: Via Conte Verde, fra Piazza Dergano e Via Carlo Imbonati: sono state dipinte le righe blu a metà fra la sede stradale e il marciapiede sulla carreggiata detra, quindi sulla sede stradala su quella sinistra (è un senso unico...) con conseguente riduzione della carreggiata stessa che ora risulta impercorribile ad un mezzo dei Vigili del Fuoco...casomai un TIR venisse obbligato a percorrere via Tartini, quindi Via Baldinucci per ritornare sulla Via Imbonati.

CHE FENOMENI! :D

P.S.: sapevate che i parcheggi sulla carreggiata sono anti-costituzionali? Tutti i verbali contratti, possono essere contestati al momento o davanti al Giudice di Pace. In alternativa, fate una collezione e contestatele dopo MILLE ANNI casomai qualcuno vi venisse a chiedere soldi....ciao!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta