Rispondi a:

Inviato da avatar Domenico Cilione il 05-11-2012 alle 16:15

Un grazie sentito a Oliverio Gentile e, un grazie agli Assessori Majorino e Tajani, così come al Presidente del Consiglio Comunale,  Basilio Rizzo.

Il mio silenzio di questi mesi è stato ed è sofferenza ma nello stesso tempo impegno  .

Sulla spianata dell'Ospedale vi è un presidio permanente, dove si discute, ci si organizza per i turni di presenza, per la sensibilizzazione e tanto altro ancora compresa l'organizzazione del pranzo ; della cena e delle tende ove dormire. 

Il tempo delle parole, gentili signori  Assessore Majorino; Tajani e Presidente Rizzo  è finito, adesso  servono  le azioni forti e  la Vostra presenza fisica,  è sicuramente una di queste azioni forti  che ci farà sentire sicuramente meno soli

Apprezzo/iamo queste Vostre dichiarazioni e per quel garbo Istituzionale che mi/ci appartiene desideriamo ringraziarVi ma, la Vostra presenza fisica al nostro presidio permanente sulla spianata dell'Ospedale è una delle "azioni" che ci aiuterebbe e che fi farebbe sentire meno soli, in questa lotta per la legalità, si avete compreso bene, la nostra è una lotta anche per la legalità e l'affermazione dei diritti,  spesso calpestati da imprenditori che nel nome del Dio denaro, sacrificano i lavoratori alle logiche del guadagno.

Signor Sindaco di Milano, Presidente Basilio Rizzo; Assessore Tajani; Assessore Majorino, signori consiglieri comunali di Milano, questo è il mio/nostro invito ufficiale per una vostra  visita al nostro presidio permamente sulla spianata dell'Ospedale San Raffaele.  

Vi aspettiamo, dimostrateci così la Vostra vicinanza .

Per vs contatti in merito alla Vostra visita : Angelo Mulè ( RSU Ospedale San  Raffaele) 

CELL : 3406055786

Domenico Cilione

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta