Rispondi a:

Inviato da avatar Davide Consonni il 11-11-2012 alle 23:30

Io prendo tutti i giorni la 90/91 e anche secondo me è necessario un servizio di sorveglianza. Ci sale su di tutto, dai rom a i barboni ubriachi, gente armata, scippatori e gente che credo non si sia mai lavata nella vita.

Per non parlare delle scene assurde a cui quotidianamente assiste chi la frequenta.

Oltretutto dopo un certo limite di persone si dovrebbe vietare la salita. Una questione di sicurezza e anche di decoro. Perché non è un carro bestiame.

Lo stazionamento di 3 o 4 filobus la mattina al capolinea (parlo di lotto) è assurdo, una volta fermata la 90 l'autista si dovrebbe prendere sì una pausa, ma un collega dovrebbe prendere la guida, in modo che il filobus non si fermi mai, invece di perdere 10 minuti alla fermata di Santa Pazienza.

Bisognerebbe anche sensibilizzare le persone a lavarsi. Magari con dei cartelli. Perché siamo quasi nel 2013 e non abbiamo problemi di scarsità d'acqua, quindi andrebbe usata almeno per lavarsi, invece sembra di stare nel terzo mondo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta