Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 22-11-2012 alle 16:11

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

SEA. COMUNE AUSPICA SERENITA' PER CONCLUSIONE ITER QUOTAZIONE
Incontro questa mattina a Palazzo Marino con F2i

Milano, 22 novembre 2012 - Si è svolto questa mattina a Palazzo Marino un incontro tra il direttore generale del Comune di Milano e i rappresentanti del Fondo F2i sulla quotazione di Sea, prevista per l'inizio di dicembre.

Nel corso del colloquio il Comune ha espresso l'auspicio che gli ultimi giorni dell'iter di quotazione trascorrano in un clima di serenità, in un momento in cui gli investitori di tutto il mondo stanno valutando l'opportunità di sottoscrivere nel collocamento le azioni dell'importante società aeroportuale milanese.  

Il Comune ha anche sottolineato l'auspicio che nelle prossime settimane prosegua il confronto tra i soci con l'obiettivo di supportare il disegno di crescita e di espansione industriale e territoriale della società.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta