Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 10-12-2012 alle 22:00

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

PRIMA DELLA SCALA, APPROVATA LA MOZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER DEVOLVERE A SAN VITTORE L’INCASSO DEI BIGLIETTI OMAGGIO  

Milano, 10 dicembre 2012 – Il Consiglio comunale ha approvato con 27 voti a favore, 1 astenuto e 1 contrario la mozione con cui chiede al Sindaco e alla Giunta di devolvere l’incasso ottenuto dalla vendita dei biglietti omaggio, riservati al Comune per la “Prima della Scala”, in progetti sociali per la città.  

In particolare il Consiglio ha proposto che una parte dei proventi sia destinata all’acquisto di materiali necessari a provvedere alla piccola manutenzione delle celle, dei bagni e degli spazi comuni della Casa circondariale di San Vittore e che queste opere vengano eseguite dalle persone ospitate. L’obiettivo della mozione è duplice: contribuire al miglioramento delle condizioni igieniche e sanitarie di San Vittore e impegnare i detenuti in attività lavorative.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta