Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 20-12-2012 alle 15:17

Senza entrare nel merito della questione, da lettore, una semplice domanda: ma, prima, quando c'era la Postalmarket, era abusiva?

Se non lo era (e non credo lo fosse), perchè viene detto che: "A San Bovio non ci sono spazi destinati ad attività commerciali. Dell'area si era in effetti parlato per la delocalizzazione delle attività commerciali oggi presenti in zona Sarpi, la Chinatown milanese, ma le prescrizioni previste nel Pgt non consentono l'insediamento dell'ingrosso"?

Qui no... Lì no... Sembriamo una nazione alla quale il lavoro fa schifo (e stiamo morendo di fame per mancanza di lavoro).

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_dicembre_20/peschiera-borromeo-postalmarket-cinesi-san-bovio-mappe-spazi-commerciali-2113246721130.shtml

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta