Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 22-12-2012 alle 10:55

"Vi ammazziamo tutti, pezzi di m...."

Questa la risposta di un gruppo di automobilisti alla richiesta dei ciclisti di liberare la pista ciclabile usata come percheggio.

Alla quale ha puntualmente fatto seguito una spedizione punitiva di un gruppo di energumeni usciti dal ristorante accanto.

Con le forze dell'ordine che sono arrivate tardi, troppo tardi, rispetto l'esigenza di celerità che questi fatti richiedono.

P.S. - Il Questore ha la facoltà di far chiudere (temporaneamente o anche definitivamente) i locali causa di disordine pubblico. Spero la utilizzi (anche se quel ristorante è meta di politici e ricconi). 

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_dicembre_21/ciclisti-vittor-pisani-rissa-giannino-2113266007664.shtml

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta