Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 29-04-2011 alle 11:41

Da milano.corriere.it:

http://milano.corriere.it/milano/notizie/politica/11_aprile_29/moratti-bossi-festa-padana-prove-dialogo-190532389810.shtml

la kermesse

Moratti-Bossi, prove di dialogo alla festa padana al Castello

Confermata la presenza del senatur alla manifestazione dei Giovani Padani



Via Jacopino da Tradate, periferia ex operaia della città. Da ieri in questa via in zona Certosa è attiva una sezione della Lega nord, tenuta a battesimo dal ministro dell'Interno, Roberto Maroni, che ha però prontamente dribblato ogni domanda in merito all'attualità politica e ai bombardamenti sulla Libia. Meglio parlare di Milan, allora. «Domenica speriamo di festeggiare lo scudetto, ma per scaramanzia non diciamo niente», ha raccontato il tifosissimo titolare del Viminale.

Maroni era atteso in serata anche sul palco di piazza Castello alla festa dei Giovani Padani, ma la crisi politica ha evidentemente consigliato un immediato rientro a Roma. «Se Letizia Moratti vincerà sarà solo per la Lega nord», ha detto dal palco del Castello Matteo Salvini. Confermata per stasera la presenza alla kermesse del leader Umberto Bossi, il quale, nonostante le recenti polemiche col Pdl, ospiterà sul palco anche Letizia Moratti. Che a sua volta, con ogni probabilità, porterà un breve saluto alla «base» leghista.

29 aprile 2011

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta