Rispondi a:

Inviato da avatar Laura Fabri il 04-01-2013 alle 15:24

Gentile Presidente Uguccioni,

Le scrivo perche' abbiamo appreso che a breve chiuderà il supermercato COOP di via Livigno nel nostro quartiere di Dergano. Noi consumatori e soci siamo increduli per questa decisione e ci siamo già attivati con la Direzione per esprimere il nostro dissenso per questa decisione. Tuttavia uno dei motivi che ha portato alla decisione di chiudere il supermercato e' il mancato accordo con il Comune sulla riduzione dell'affitto dello spazio. Francamente non capiamo perche' non sia possibile per il Comune trovare un punto di incontro per evitare la chiusura di un punto vendita che si e' sempre distinto per qualità e cortesia del personale. E' soprattutto per il personale a cui va la nostra solidarietà (parola che sembra dimenticata al giorno d'oggi) e il nostro sostegno in questo momento difficile.

Ci saremmo aspettati sostegno da questa giunta e soprattutto maggiore attenzione in questo momento economico così complesso. Siamo delusi e amareggiati per l'ennesima dimostrazione di disinteresse. Se ci guardiamo intorno, sono anni che la zona soffre un decadimento generale, dove cementificazione intensiva a scapito del verde ed un Expo che in Dergano non sappiamo proprio cosa sia, non hanno sortito alcun miglioramento al quartiere. 

Ci chiediamo cosa succederà allo spazio che lascerà la COOP? Rimarrà uno scheletro vuoto in preda all'assalto di vandali e disperati?

Che tristezza Presidente Uguccioni ... L'ennesima sconfitta del buon senso. Speriamo che il Comune ci ripensi e riapra la trattativa con la Direzione del Supermercato. 

Nella speranza di una risposta positiva, inviamo i nostri saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta