Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Sacerdoti il 30-04-2011 alle 00:51

Con la mia partecipazione alle primarie per la scelta del candidato sindaco di Milano del centro sinistra nel novembre scorso mi sono impegnato a sostenere il vincitore nella sua corsa contro Letizia Moratti.

Pienamente soddisfatto della vittoria di Giuliano Pisapia ho quindi collaborato con lui al coordinamento dell'Officina x Milano a cui ho fornito le idee del mio programma per le primarie tra il dicembre e il febbraio scorsi, esaudendo la richiesta del popolo delle primarie affinchè i tre candidati sconfitti lavorassero insieme al vincitore.

Purtroppo non è stato possibile creare una lista civica in cui Boeri, Onida e Sacerdoti unissero le loro forze.

Quando Milly Moratti, con cui ho collaborato nel gruppo dei Verdi tra il 2001 e il 2006 e nell'opposizione al PGT, mi ha invitato nel marzo di quest'anno a candidarmi nella sua lista civica ho accettato volentieri e mi sono lanciato in una nuova campagna elettorale con l'obiettivo di sostenere come consigliere comunale il futuro sindaco Giuliano Pisapia.

Spero che chi mi ha sostenuto e votato alle primarie mi voti ancora in consiglio comunale. Il mio programma è sostanzialmente quello delle primarie, un programma ambientalista e per la partecipazione dei cittadini alle decisioni del Comune.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta