Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Ainio il 08-01-2013 alle 23:01

Questa mattina ho visto una cosa incredibile prendendo via Rombon in direzione di Segrate, dopo l'ultimo semaforo prima della tangenziale ci sono due novità: la prima è che hanno diviso la carreggiata segnalandola con cartelli e segnaletica orizzontale, la seconda è che ci sono due cartelli di attraversamento pedonale. Questo perchè  hanno finalmente aperto l'accesso alla tangenziale est in direzione Bologna ma fanno attraversare a piedi la rampa di accesso della tangenziale est.  Questa mattina alle 8 c'era  uno stuolo di ragazzini che per andare nella scuola dopo il ponte passano per un  angolo cieco, per gli automobilisti che si immettono nella carreggiata, rischiando pericolosamente la vita. Chi arriva dalla città non li vede e  probabilmente pensa che quei cartelli riguardino il semaforo sotto il ponte ! domani faccio una foto e la allego !

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta