Rispondi a:

Inviato da avatar Francesco D'Agostino il 11-01-2013 alle 17:31

Egr. Sig. Gev Raffaele Mazzariello,

premetto non sono un Ranger ma li stimo,se i rangers diventassero guardie zoofile non sarebbero pari ma superiori a Lei visto che le guardie zoofile socondo art. 57 cpp ultimo comma sono agenti e ufficiali di polizia giudiziaria ma le gev hanno solo la qualifica di polizia amministrativa.
Vorrei farle presente che Lei ha ricevuto in dotazione un'uniforme, quanto esce di puttuglia utilizza un mezzo e una radio, bene lei non mette uno zecchino per fare la benzina o pagare i mezzi messi a disposizione perchè forse le è sfuggito che le auto vanno a benzina e questa costa, la radio deve essere caricata con la corrente e questa ha un costo, la sua uniforme ha un costo, lei è un volontario quindi ci mette del suo tempo, perchè i ranger dovrebbero girare a gratis per i cittadini o meglio per il comune e oltre che metterci il tempo come lei i soldi????  Di conseguenza se il comune concede un obolo come a tutte le associazioni è perchè i mezzi fanno manutentati e magari farci la benzina quella che le ricordo non mette lei ma il comune qundi come vede anche lei ha un costo per la popolazione milanese allora faccia una cosa con tutto il suo gruppo proponete al comune stesso di vendervi gestiteli voi finanziariamente e dimenticavo anche la vostra sede pagatela voi.

Per quanto riguarda la signora che dice che i ranger non servono a niente e tanto ci sono le telecamere si faccia un giro verso le 23 questa sera vediamo se una figura in divisa non la rassicurerebbe a già dimenticavo ci sono le telecamere si faccia difendere da loro.

Questo era solo un pensiero molto probabilmente noon condivisibile ma credo reale.

Cordiali saluti a lei e alla signora

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta