Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Argentiero il 04-05-2011 alle 11:21

Sono d'accordo su tutto, anche se "la vedo dura". Tu mi dirai che bisogna pure cominciare, ed è vero. Ma credo che sia necessario cominciare a cambiare anche le nostre teste, capire che i polmoni, anche quelli dei negozianti, sono più importanti del mancato introito di poche migliaia di euro, anche se è vero che con queste "poche migliaia di euro" il commerciante ci vive e andrebbe comunque sostenuto in qualche modo. Peccato che dalle nostre parti non sia possibile fare campagne pubblicitarie choc, tipo quelle sugli incidenti stradali che si stanno diffondendo in Europa. Magari urtano un po' di sensibilità, ma proprio per questo aiutano a riflettere.

Grazie della tua risposta e auguri.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta