Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Pozzi il 19-02-2013 alle 20:11

Mi fa piacere la sua risposta e la ringrazio, ma:

stamattina alle ore 10 circa, alla presenza di numerose persone in coda alla sede del Comune di Via Sansovino, avevo telefonato allo 020202, e  ho parlato direttamente con un'operatrice ( non con un disco registrato ), la quale ha chiesto a qualcuno vicino a lei, ed è tornata con la risposta che: sì, occorrevano 2 posti per i  timbri sulla tessera.

Le assicuro peraltro  che almeno 3/4 delle persone in attesa in va Sansovino, in coda nel cortile, avevano ricevuto da fonti disparate, ma soprattutto dallo 020202, la mia stessa informazione ed erano lì per rinnovare la tessera elettorale.

Quanto alle informazioni in possesso del personale,  fino alle 11.30 ci è stata confermata l'informazione circa la necessità dei due posti sulla tessera: solo alle 11.30 un'incaricata, sollecitata da me, è tornata con un'informazione diversa, probabilmente elaborata in sede centrale in quell'intervallo di tempo.

A che ora Lei ha potuto verificare che le cose erano cambiate ? 

Ho comunque - piccola consolazione - una tessera nuova valida anche per le prossime elezioni.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta