Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Jonghi Lavarini il 13-07-2010 alle 18:29

Al di là degli schieramenti politico-elettorali che legittimamente interpretano, o meglio dovrebbero interpretare, differenti storie, culture e visioni del mondo; è necessario un chiaro e preciso impegno, morale prima che politico, di tutti i partiti affinchè venga sostenuta ed attuata una vera PARTECIPAZIONE popolare e diretta dei cittadini e venga fatta una attenta SELEZIONE di candidati e nominati negli enti, consiglieri comunali ed amministratori pubblici, secondo rigidi criteri di TRASPARENZA e MERITOCRAZIA. Questa è la condizione preliminare ed indispensabile ed ognuno, nel proprio partito e schieramento, dovrebbe sostenere questa necessaria rivoluzione politica, per ridare dignità al Consiglio Comunale e fiducia ai milanesi. Questo è il mio primo impegno, ripeto, assolutamente trasversale, contro la casta, i privilegi, il nepotismo, la partitocrazia vecchia e nuova.

Dott. Roberto Jonghi Lavarini

Presidente del Comitato DESTRA PER MILANO - LiberaMente nel Popolo della Libertà

robertojonghi@gmail.com - 346.7893810 - anche su Facebook

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta