Rispondi a:

Inviato da avatar Rossella Traversa il 23-03-2013 alle 12:12

Un disastro annunciato... Appena insediata, circa 2 anni fa, ho scoperto di questa realtà che si trascina da almeno un decennio. Frutto della assoluta mancanza di interventi richiesti per anni. Ora sono già stanziati i fondi per riparare il tetto, causa delle infiltrazioni che hanno fatto cadere alcuni pannelli della contro soffittatura... Stiamo lavorando per trovare luoghi alternativi per le varie iniziative programmate e soprattutto, per garantire la ripresa regolare del prezioso lavoro della Compagnia Colla. Questa faccenda mi indigna: come si può aver lasciato andare tutto in disfacimento? Lo stesso accade in tante proprietà pubbliche, per non parlare delle scuole. Ora, in un momento di crisi devastante, dobbiamo fare i conti anche con questa vergognosa eredita'.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta