Rispondi a:

Inviato da avatar Edvige Cambiaghi il 28-03-2013 alle 16:27

Questa è una bella notizia! spero che le premesse vengano rispettate e che nel riesame del PUP vengano rispettati i vincoli paesaggistici e architettonici e si tenga conto del pro e contro nello stravolgere le piccole  oasi naturalistiche che fanno bella la nostra città: cito ad esemprio Largo Rio de Janeiro che, ridotto a discarica, aspetta da sei anni di essere riportato alle sue origini e al suo antico splendore. Continuo a sperare nel buon senso di chi ha possibilità di decisione in merito. Sono ormai 25 anni che lottiamo contro il folle progetto di distruggere questo bellissimo sito con alberi monumentali per ricavarne box privati sotterranei e strati di cemento al posto di verde pubblico. Un augurio di Buona Pasqua!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta