Rispondi a:

Inviato da avatar Sabrina Poni il 29-03-2013 alle 09:47

E' da anni che si parla di riqualificare Piazza Oberdan lato Benedetto Marcello sia in superficie che la zona ipogea ex-diurno Venezia.

Da quanto scrive il Sig. Sacerdoti i lavori sono strettamente connessi: si sistema la piazza solo quando l'ex-diurno avrà trovato una sua destinazione.

Io lancio l'idea di sistemare l'ex diurno in un centro benessere (tipo le Terme di Porta Romana, trasformando la piazza sovrastante in un giardino-dehors anche a servizio delle terme e collocandovi magari un vecchio/antico tram dismesso (un forte simbolo di Milano in vista di Expo 2015) tramutato in sauna (con i vetri oscurati dall'esterno), come si è organizzato alle Terme di Porta Romana.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta