Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriele Locatelli il 04-04-2013 alle 12:03

Posto che per me l'assenza del MAC è una gran brutta notizia, anche se da operatore del settore conosco le varie criticità, vorrei capire dove finiscono i 40 milioni.


La fermata del M5 non era già finanziata?

Quali miglioramenti in più, rispetto al preventivo e al bando di gara che è ormai chiuso, verranno apportati al Vigorelli?

Idem al Palazzo delle Scintille


Quale manutenzione ordinaria e straordinaria verrà fatta intorno a CL per ben 10 milioni? Auspicherei che sia un "circostante" molto ampio, che arrivi fino a piazzale Caneva e Damiano Chiesa, vista la cifra. Anche perché se no si tutelano solo le case extralusso.

Varrebbe la pena di essere più precisi, dato che si toglie un museo alla città. Mi sembra un po' di leggere "varie ed eventuali". Sempre meglio che le precedenti amministrazioni che non dicevano nulla o se dicevano mentivano, però chiedo maggiore chiarezza :)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta