Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Fedrighini il 24-04-2013 alle 14:07

Condivido con Salerani l'idea che un itinerario ciclabile debba rispondere a due requisiti: sicurezza per gli utenti, e integrazione con il sistema della mobilità locale. Proprio per questo, non capisco come mai lui ed altri colleghi non abbiano sostenuto la richiesta di una profonda revisione del progetto, proprio in questo senso. Richiesta che aveva ed ha carattere di urgenza per un motivo semplice: se qualcuno non se ne fosse accorto, l'itinerraio ciclabile è già tracciato e attivo.

Confido che una lettura attenta e un po' meno superficiale del documento consentirà al Consiglio di esprimere una posizione chiara di revisione del progetto. Sempre che ciò che interessa sia il bene della città, e non la polemica politica di parte.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta