Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 25-04-2013 alle 11:00

Una realtà esplosiva per la democrazia

A leggere la cronaca dell'arresto di uno dei capi del campo nomadi di via Idro, Diego Braidic, latitante dal 2010, c'è da rabbrividire.

Un solo passaggio: "Nel pomeriggio seguente, alle 15, la tensione ricominciò e gli agenti di tre volanti furono presi di mira da una fitta sassaiola, che danneggiò le auto. Il bilancio fu di 58 persone identificate, 9 in questura, 8 arrestati".

Assieme alle congratulazioni agli agenti del commissariato di Villa San Giovanni, si accompagna il preoccupato pensiero che questa sbagliata maniera di vivere nei campi deve trovare una veloce soluzione, se no davvero potrà succedere di tutto.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_aprile_24/sparatoria-campo-rom-nomadi-via-idro-arrestato-latitante-212823388009.shtml

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta