Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 27-04-2013 alle 10:16

Buon giorno,

posso confermare che sulla linea 14, i controllori li vedevo operare soprattutto di prima mattina. E' quell'ora, dalle 6 in poi, che zingari e lavoratori disagiati (luogo di lavoro lontano dall'abitazione) utilizzano questa linea per recarsi al centro città. Non so se in questi ultimi mesi i controlli siano stati allentati. Come lavoratore purtroppo ho potuto notare che i controllori, si limitano a emettere solo multe. Segnalazioni per guida da luna park del mezzo no? Segnalazioni per macchinette obliteratrici non funzionanti no?  Mai una volta hanno beccato salendo sul mezzo, il conducente ha le orecchie tappate dalle cuffiette dell'iPod?  Insomma il lavoro del controllore deve essere antipatico non solo x i cittadini, ma anche a correggere comportamenti dei loro stessi colleghi (mafiosità escluse).

A proposito, visto che ci sono persone che lavorano anche la domenica mattina, quale è il percorso del tram 14 (tratta Messina - Piazza Firenze) ? No, questa domanda merita veramente una segnalazione pubblica a parte! 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta