Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandra Partesotti il 30-04-2013 alle 17:50

Parco Testori: ma chi é il genio???

Alla luce di quanto esposto nella lettera pubblicata il 26 aprile 2013 nella rubrica "dalla parte del cittadino" del Corriere della Sera e di quanto verificato personalmente la mia domanda é: ma chi é il genio che ha appaltato questi lavori e soprattutto a chi, visto il risultato che denota, incompetenza, trascuratezza e un peggioramento oggettivo della situazione. Chi é il genio che non si é minimamente disturbato a controllare l'avanzamento (???) lavori, la sospensione degli stessi, la ripresa ed il completamento con lo sfacelo che ne é derivato, con evidentissimo spreco di soldi pubblici. Il risultato é nelle foto allegate. Traete voi le conclusioni. Ah, giá che ci sono segnalo la presenza di un albero completamente marcio a rischio di crollo (con foto). Con l'occasione segnalo anche che in data 14 marzo 2013 una signora a guida di una Renault Scenic grigia é entrata con la stessa nei vialetti del Parco, ha parcheggiato vicino all'area giochi bimbi e ha fatto un sopralluogo nella stessa: si faceva cosí male a parcheggiare normalmente in strada e percorrere ben 20 metri a piedi???





Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta