Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 02-05-2013 alle 17:33

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

MOBILITÀ. PER MANIFESTAZIONE DEL 4 MAGGIO GIORNALIERI BIKEMI GRATUITI

Milano,  2 maggio 2013 – In occasione della manifestazione “L’Italia cambia strada”,  organizzata  dalla  Rete Mobilità Nuova sabato 4 maggio a Milano, l’abbonamento giornaliero al BikeMi sarà gratuito.

“La  gratuità del bike sharing vuole essere un omaggio e un benvenuto della città   a   questa   importante   manifestazione  per  la  mobilità  nuova: un’obiettivo  della  nostra  città,  che  deve diventare necessariamente un obiettivo  per  tutto  il Paese”, ha dichiarato l’assessore alla Mobilità e Ambiente Pierfrancesco Maran.

Chiunque  si  abbonerà  per la giornata di sabato, che scelga la bicicletta per  partecipare  alla  manifestazione  o che la utilizzi semplicemente per fare  un giro in città, riceverà nei giorni successivi il rimborso completo del costo dell’abbonamento (2,50 euro).

L’attivazione  dell’abbonamento  giornaliero  è  necessaria  per ricevere i codici  per il prelievo delle bici e si può effettuare tramite numero verde (800.80.81.81), sito (www.bikemi.it) o cellulare (http://wap.bikemi.it).

Il  ritrovo  per  “L’Italia  cambia  strada”  è  alle  14.30 in piazza Duca d’Aosta,  di  fronte alla Stazione Centrale e la manifestazione arriverà in
piazza Duomo (www.mobilitanuova.it).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta