Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 03-05-2013 alle 14:34

Gentile sig. De Giorgi,

politicamente è vergognoso che il CdZ non sia stato infomato dall'amministrazione centrale, dopo gli annunci di decentramento e compartecipazione... ma poco importa.

Certo che è dannosa per lo scorrimento del traffico automobilistico, è evidente.

Lei dice che in tutto il mondo ci sono piste tracciate cosi; sappia che purtoppo gli italiani sono tra gli automobilisti più indisciplinati al mondo. Paragonare Milano ad Amsterdam dove la bicicletta è quasi una religione è di buon auspicio per il futuro, ma oggi è assurdo.

Lo ammetto, non sono un cilista, ma lo vorrei diventare. Non lo sono ancora perchè a Milano ho paura di trovarmi a girare su una strada come via Gallarate con due strisce pitturate a terra e qualche cartello che dice: "pista ciclabile". Vedo dalla foto, che lei è un ciclista abituale; bene ha coraggio. Sappia che in zona ci sono ciclisti, anche consiglieri di maggioranza, che a percorrere quel tratto non ci pensano affatto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta