Rispondi
Rispondi a:
Gentile sig. De Giorgi,
politicamente è vergognoso che il CdZ non sia stato infomato dall'amministrazione centrale, dopo gli annunci di decentramento e compartecipazione... ma poco importa.
Certo che è dannosa per lo scorrimento del traffico automobilistico, è evidente.
Lei dice che in tutto il mondo ci sono piste tracciate cosi; sappia che purtoppo gli italiani sono tra gli automobilisti più indisciplinati al mondo. Paragonare Milano ad Amsterdam dove la bicicletta è quasi una religione è di buon auspicio per il futuro, ma oggi è assurdo.
Lo ammetto, non sono un cilista, ma lo vorrei diventare. Non lo sono ancora perchè a Milano ho paura di trovarmi a girare su una strada come via Gallarate con due strisce pitturate a terra e qualche cartello che dice: "pista ciclabile". Vedo dalla foto, che lei è un ciclista abituale; bene ha coraggio. Sappia che in zona ci sono ciclisti, anche consiglieri di maggioranza, che a percorrere quel tratto non ci pensano affatto.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati